martedì 5 ottobre 2010

Iphone 4 , problemi risolti?

 

iTunes could not back up iphone because the backup could not be saved... http://bit.ly/9gskWr

proximity sensor any news? http://bit.ly/aSJfmP #mistake

Iphone 4 people cant hear me during calls. http://bit.ly/93K38N

Temperature - iPhone needs to cool down before you use it. http://bit.ly/9SG4eV

iPhone 4 constant ringing after answering call http://bit.ly/bkoVx8

 

 

4 commenti:

  1. Dai Dovella... non puoi pubblicare 5 articoli sfigati provenienti da 5 users sfigati!
    Capisco la tua mentalità e la tua lotta anti-mac e tu conosci il mio punto di vista NoMacUser ma bisogna un attimo aprire gli occhi!
    ....e soprattutto non bisogna pensare che la gente sia tutta una massa di deficenti che compra prodotti che non funzionano.
    Devo stare a raccontarti cosa vedo (e non ancora mi ci abituo) ogni volta che vado in aeroporto, aereo, bar, ristoranti, per la strada, in discoteca, ecc ecc??? La gente in mano ha solo iPhone di qualsiasi generazione ed è strabiliante vedere anche quanti iPad ci sono!!! (pubblicato proprio qualche giorno fa l'articolo che parla proprio di questo successone).
    Vogliamo inoltre parlare di quello che si vede appena entri in un negozio tipo Fnac, MediaWorld, Saturn, ecc ecc...?? I corridoi e gli scaffali PC sono deserti se li confronti alla calca di gente che c'è nei corner della Apple.
    Vogliamo parlare dei negozi della H3G che oramai sono diventati dei negozi Apple visto che la maggiorparte della gente ci entra per prendere un iPhone?

    se è vero che nel mercato chi comanda è il consumatore.....

    RispondiElimina
  2. Anbotta

    Non ho pubblicato link casuali :) Ho scelto questi 5 post secondo due semplici criteri

    1) Maggior Numero di visite
    2) Maggior numero di risposte

    Questa è la formula del problema comune :)

    RispondiElimina
  3. Ma dai........
    Ambotta ti quoto in pieno.
    Dovella per quanto riguarda il criterio di selezione che hai postato lo trovo assurdo. Da quando il numero di visitatori coincide o è prossimo alla quota degli aventi quel problema, poi la mia risposta in un topic vorrebbe dire solo e soltanto ho lo stesso problema? Ma? e pure hai frequentato i forum, credo.
    Poi volevo anche spendere due parole sulla vignetta che hai messo riguardante ios e android, cosa mi vorresti dire che android è più usato di ios, che notizia mi hai dato non credi che sia una cosa ovvia visto che android gira su lg samsung htc e altri mentre ios su un solo dispositivo?
    Come ti ho detto più volte va benissimo criticare Apple e il tuo blog è carino lo visito spesso ma resto a volte deluso dalla banalità della critica basterebbe usare di più l'oggettività, non credi? aggiungo che non ho nulla contro android e che lo trovo ottimo.
    P.S. poi non hai pubblicato un mio commento all'articolo relativo alla classifica di pc fatta da una rivista posso sapere perché? Grazie ciao

    RispondiElimina
  4. dato che come al solito non so come contattarti direttamente, ecco una notiziola che ti potrebbe interessare:
    http://www.computerworld.com/s/article/9189578/Security_concerns_prompt_D.C._to_suspend_Web_based_overseas_voting?taxonomyId=208&pageNumber=2

    come anche questo ti dovrebbe interessare:
    http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=333757
    che mostra chiaramente la notevole intelligenza dei macachi...

    RispondiElimina