Uno studio Nielsen mostra che almeno il 32% dei possessori di quella Suprema Ciofeca di Apple iPad non sta scaricando Apps dall'Eppol Stoure!!! A cui bisogna aggiungere un 5% di possessori che si è rigorosamente limitato alle apps gratuite.
Il rimanente 63% ha comprato almeno un'apps: di questi, quasi tutti hanno comprato almeno un giochino.
La notizia viene da MacNN (un altro sito di fanboys professionisti del fanboyismo Apple)... che si guarda bene dall'ammettere la cruda verità: e cioè che gli acquirenti iPad si sono accorti in massa che comprare l'iPad significa farsi spennare come polli!
Se ne sono accorti anzitutto quelli che non hanno scaricato niente e quelli che hanno scaricato solo apps gratuite... ed anche tutti quelli che: "toh, un giochino... vabbè, per stavolta pago, ma la prossima volta...! Apple, capisciammé!!!"
La delusione iPad c'è e si vede. Vedremo se il prossimo iPad, quello che avrà la porta USB (tutti i Mac-caroni faranno OOH! come se fosse una novità assoluta nel mondo dell'informatica) riuscirà a spennare i polli residui che fino ad oggi non si sono ancora fatti abbabbiàre!
Ma che cazz di articolo hai scritto all'epoca?????
RispondiEliminaUna cazzata nucleare!!!!!