Ricordate quando noi (e non solo noi) dicevamo che l'iPad era diventato una piattaforma completamente nuova, un eccitante computer di nicchia? Beh, chiediamo scusa ai nostri lettori...
La promessa non è stata mantenuta, e la reazione si sta scatenando.
Quest'autunno, anziché fare un gran balzo in avanti verso l'utilizzo professionale come molti speravano, l'iPad si è ritirato nella sua nicchia di grafica da boutique. È più costoso che mai e ancora più focalizzato su quei creativi. E per ricordarci che tali fragili bellezze non sono per impiegati e lavoratori, è anche più fragile che mai... [TheRegister]
Il Microsoft Surface getta polvere in faccia all'Apple iPad Pro nel terzo quadrimestre 2018 [TheRegister]
1700 fortunati bambini inglesi potranno visitare gli Apple Store per l'Anno dell'Ingegneria. Infatti guardare un 'Genius' intento a passare lo straccio sui pavimenti ispirerà un'intera generazione.
Abbiamo contattato la Apple per capire se il guru del design John Ive si sarebbe fatto vivo per spiegare agli studenti cos'è che Apple considera oggi "innonvazione", ma non abbiamo ancora ricevuto una risposta. [TheRegister]
Nessun commento:
Posta un commento