lunedì 9 gennaio 2017

Innovazione e potenza: indovinate un po' chi è il top della gamma

È la Acer a presentarlo: Predator 21X, un notebook con schermo da 23 pollici ricurvo, Core i7 7820HK a configurazione unica: RAM 64 Gb DDR4, doppia scheda grafica GTX1080 con un totale di 8 Gb, tastiera meccanica. Per tenerlo fresco sono occorse all'interno cinque ventole e nove heatpipes.

Siccome non ha simboli a forma di mela, ci trovate quattro porte USB3 classiche (quelle che non richiedono adattatori), lettore memorycard, plugs 3.5mm audio, inoltre CPU e GPU sono overclockabili, ed ovviamente RAM e disco sono sostituibili dall'utente.

Innovazione e potenza. Da Acer

Non vedo l'ora di aggiungere una foto di uno stormo di fanbois che picchiettano drammaticamente sui loro miseri portatilini da dodici o tredici pollici lentissimi e che vanno a fuoco, mentre sullo sfondo un Predator 21X con lo schermo del doppio delle dimensioni li umilia con la sola propria esistenza.

D'accordo, è un portatile "gaming" e gran parte del costo (9k) è dovuto alle performance da urlo. Se volevate un portatile "gaming ma per lavorare" con ampi fogli Excel, dobbiamo suggerirvi un altro notebook Acer - Project Valerie, quello con triplo schermo:


Project Valerie include tre schermi 4k da 17.3 pollici ciascuno per una risoluzione totale di 11520x2160. Ha un Core i7 7700k, 32 Gb DDR4, doppia GTX1080 con 8Gb, e un prezzo più economico (si presume sopra i 6k).

Nessun commento:

Posta un commento