martedì 22 luglio 2014

Hai un iGadget? la NSA ti ha già spiato

La famigerata NSA ti può spiare in qualsiasi momento con le back-door per entrare in tutte le tue iPhone, iPad, iPernacchie varie, prelevare file a tua insaputa (come la rubrica, le foto, le password, i messaggi, la history del browser e tutte le richieste HTTP...) e addirittura attivare il packet-sniffing (cioè registrare tutto il tuo traffico internet per un certo periodo, per poi spedirne una copia alla NSA in modo da farglielo analizzare con calma).

Tutto questo può essere attivato senza farlo sapere all'utente e addirittura indipendentemente dalle opzioni di cifratura/security/password.


Almeno 600 milioni di iCagate contengono quelle backdoor che nel corso di varie versioni sono state aggiornate e patchate per funzionare sempre al meglio.

Ma tanto voi non avete nulla da nascondere, vero?

Nell'iPetacchione non avete nessun messaggio/documento/foto che vi possa procurare guai, vero? Nessuna chat che in tribunale vi farebbe fare qualche figuraccia, giusto? Nessun video/foto che potrebbero essere usati per ricattarvi, esatto?

Non lo avete mai usato per visualizzare qualche documento di lavoro, offerta commerciale, messaggio con i codici per entrare nei reparti dell'azienda, esatto?

Nessun commento:

Posta un commento