mercoledì 21 marzo 2012

La Apple perde i clienti ma non il vizio

Per risparmiare uno o due dollari per ogni iPadella, la Apple ha sottodimensionato il caricabatteria. (fonte: iPernacchiad Italia)

Ma guarda un po'! Proprio lo stesso vizio che hanno da anni e anni e anni, sui Macbook e sui Powerbook...


Sempre gli stessi vizi: caricabatterie sottodimensionati, surriscaldamenti e tecnologie già sorpassate (come quella del Rettoanal Display)...

Per esempio, sui forum Apple dicono che in certi casi (per esempio vedendo un film o giocando con un giochino) l'iPetacchione si surriscalda... Addirittura: "...store management says that they are being told by Apple to tell customers they are not aware of any overheating issues" (i negozianti, pur sapendo dei problemi di surriscaldamento, hanno ricevuto istruzioni da Apple per dire ai clienti che non risulterebbe nessun problema di surriscaldamento!)


E poi dicono che li prendiamo in giro!! Ho intervistato il MessaGGiero per l'occasione:

Urgentissimo: "MessaGGiero!! Lo sapevi? È uscito il nuovo iPernacchiad! Però ha qualche problema: l'alimentatore è sottodimensionato, eroga solo 10 watt..."

MessaGGiero: «E che problema c'è? Nei Genius Bar diranno che l'alimentatore è dimensionato a dovere e che però quella ciofeca di iPad deve essere ricaricato da spento!»

U: "Come da tradizione anche il nuovo iPetecchia soffre di surriscaldamenti!"

M: «Ottimo! Nei Genius Bar diranno che l'utenza non deve lamentarsi, anzi, potranno usarlo come borsa d'acqua calda nel letto d'inverno!»

U: "Molti utonti Apple non vedono l'ora di comprarlo, però hanno paura che anche il nuovo iPadella soffra di quelle macchie gialle...!"

M: «La macchia gialla degli Ipad sarà causata da un'influenza stagionale, la Apple ultimamente è molto cagionevole!»

1 commento: