lunedì 31 gennaio 2011

Aggiornamenti iPhone vs Windows Phone 7: quale azienda ha fatto la scelta migliore?

 

………………Ma procediamo con calma ed analizziamo gli aggiornamenti per entrambi i sistemi operativi; per iOS, come abbiamo detto prima, sono stati rilasciati tre aggiornamenti in tre mesi mentre WP7 dovrebbe essere aggiornato dopo circa quattro mesi dall'uscita del sistema operativo.
Il primo aggiornamento di Apple (versione 1.01) lo possiamo definire necessario sin da subito per chiudere una falla presente nel browser Safari che avrebbe permesso a malintenzionati di entrare nel sistema ed avviare chiamate, copiare contatti e quant'altro. Un aggiornamento quindi che riguardava semplicemente la sicurezza e non apportava modifiche sostanziali al sistema operativo.
Del secondo aggiornamento (versione 1.02) non si sa bene quale modifiche ha apportato…………….

continua qui

2 commenti:

  1. Peccato che chi ha scritto l'articolo non ha tenuto presente che tra iPhone e WP7 ci sono in mezzo 4 anni che nel mondo dell'IT sono quasi un'era geologica..
    In più WP7 è ancora molto giovane e non si sa quanti "buchi" ha al suo interno.. può darsi che per il resto della sua vita avrà bisogno di solo altri 2 update, oppure può darsi anche che nei prossimi 6 mesi riceva un update ogni 15 giorni..
    Il paragone mi sembra un pò troppo azzardato per il momento e non obiettivo in quanto ancora "immaturo" (una piattaforma già "rodata" e una appena uscita)

    RispondiElimina
  2. Ah se penso a quello che dicevi dell'iPhone senza copia incolla mi vengono le lacrime dal ridere vedendo che 4 e dico 4 anni dopo la microsoft fa un sistema operativo senza copia incolla. Ah e anche senza flash. Oh mamma mia ahahahahahah

    RispondiElimina