lunedì 7 giugno 2010

Qualche lettore comincia a comprendere qualcosa…..

Qualche giorno fa , ho pubblicato una tavola che probabilmente solo in pochi riusciranno a decodificare.

Purtroppo non posso essere esplicito perché rischierei parecchio  , ma posso venirvi incontro con aiuti trasversali.

Stamattina leggo su Tom’s Hardware  (LLD) un commento sano e corretto.

..leggo tom's hw da parecchio tempo.. Ora mi sono deciso a registrarmi perché proprio ho una domanda che mi scava pesantemente nella testa, e che con quasi certezza mi porterà ad essere canzonato da qualcuno..
..Ma articoli del genere sono necessari? Non vengono usati toni un po' troppo ironici (e a senso unico) per un sito in vista come questo?.. posso capire qualche Blog nettamente di parte, ma questo è un sito su cui si finisce puntualmente tutte le volte che si mettono ricerche "tecnologiche" in tutte le text field di qualsiasi motore di ricerca..

Questo è solo un banalissimo esempio , ma serve a capire qualcosina su quella tavola.

Nessun commento:

Posta un commento