lunedì 10 maggio 2010

Andorid sorpassa Iphone , come da manuale.

Ne parlavo tempo fa e ancor prima. La notizia è di oggi pomeriggio :

Android sorpassa Apple nel mercato smartphone .

Con WP7 batteremo Android e Iphone.

-Parola di Dovella.

5 commenti:

  1. Ed ecco perché la concorrenza è un bene
    http://www.electronista.com/articles/10/05/10/mobileme.would.give.iphone.edge.over.android/

    RispondiElimina
  2. Era ora.. un OS installato su tre dispositivi che era più diffuso di un altro installato su decine de telefoni era abbastanza comico..
    Credo però che a pagarne maggiormente le conseguenze di questo sorpasso non sia Apple che vede comunque salire moltissimo le vendite, ma sia la Nokia e le altre società che stanno perdendo la leadership.
    Comunque tanto di cappello ad Android: ho avuto la possibilità di provarlo e mi ha fatto un'ottima impressione, anche se continuo a preferire l'iPhone con un buon jailbreak :D

    Infine se MobileMe diventasse gratis sarebbe un'ottima cosa, fornisce servizi molto utili.

    RispondiElimina
  3. Dovella, guarda che non è iPhone a pagare le conseguenze.
    La sua quota di mercato è da un po' su quei livelli, Android l'ha superata perché, a parte symbian che è clinicamente morto da un po', fino al suo rilascio la principale concorrenza era rappresentata da windows mobile ( e spero tu non voglia sostenere che era un prodotto presentabile).

    Quindi, se Android sale così rapidamente non dovresti essere contento, perché il rischio che WP7 arrivi troppo tardi è abbastanza concreto.

    RispondiElimina
  4. > Infine se MobileMe diventasse gratis sarebbe un'ottima cosa, fornisce servizi molto utili.

    Magari. Ammetto che non mi dispiacerebbe un indirizzo @me.com :D

    RispondiElimina
  5. > Quindi, se Android sale così rapidamente non dovresti essere contento, perché il rischio che WP7 arrivi troppo tardi è abbastanza concreto.

    Sono d'accordo. Ogni minuto è prezioso, in un mondo dinamico come quello degli smartphone. WP7 è molto buono, anche se ha alcuni lati da smussare meglio, ma deve uscire presto. E per presto intendo massimo fine agosto.

    RispondiElimina