sabato 12 dicembre 2009

Lo avevo preannunciato? Adesso arriva l’estrema unzione per l Iphone

In questo post vi avevo preannunciato qualcosa

We told you the Google phone was confirmed. And now some Googler’s seem to be confirming it, too. There is a lot of chatter on Twitter about Google employees with HTC-built unlocked Google Phones running Android 2.1. And the devices look to be coming out in January

Continua qui..........

Adesso  sembra arrivata la sentenza da fonti più autorevoli di dovella  TECHCRUNCH.

Google sembra pronta a distruggere l iphone

(non metto in mezzo WM perché l’attuale Andorid è in diretta concorrenza con WM e non con Iphone)

Mentre invece per il WM che dovrebbe dare una bella botta ad Andorid si dovrà aspettare ancora parecchio anche se so di per certo che ne varrà la pena (per chi ha pazienza) .

1 commento:

  1. Il settore degli OS mobile è molto dinamico.

    Anche RIM è molto migliorata, rendendo il Blackberry anche una piattaforma da gioco, sebbene il suo core rimarrà il mondo business e i servizi BIS.

    Per Windows Mobile devono muovere il sedere, e in fretta pure. Come per IE, hanno un ritardo che definire mostruoso è dir poco. Troppo adagiati sugli allori, ora devono inseguire e riacchiappare velocemente. 27% perso in un anno a favore di Android è una botta pesante.

    Da vedere cosa combinerà Bada, anche se non mi ispira una grandiosa fiducia.

    C'è inoltre la mina vagante Maemo, che piano piano manderà in pensione Symbian e diverrà un pesante concorrente per gli altri.

    La Apple non starà certamente a guardare. iPhoneOS si sta rivelando tutto sommato una buona piattaforma (pur con dei limiti, talvolta anche ridicoli, vedi no multitasking) e ciò viene anche confermato da come persino Microsoft ci sta ponendo particolare attenzione. I margini di miglioramento ci sono anche per iPhone.

    Sarà un 2010 interessante.

    RispondiElimina