giovedì 24 dicembre 2009

iPhone ciofeca, neanche l' autoscatto! Che vergogna...!

clipped from www.apimac.com
Informazioni su Autoscatto per iPhone
Hai mai notato che nelle tue fotografie c'è sempre una persona che manca? Ebbene, quella persona sei tu. Con Autoscatto le cose cambiano, finalmente potrai esserci in tutte le tue foto.
Autoscatto Screenshot
Autoscatto è una applicazione fotografica che ti permette lo scatto di fotografie senza l'intervento di una persona, posiziona l'iPhone, premi il pulsante di autoscatto e dopo un certo numero di secondi la foto verrà scattata automaticamente. Il programma emette dei beep che si incrementano in velocità quando la foto sta per essere scattata. Il tempo standard fornito per l'autoscatto è di dieci secondi, ma può essere variato a due secondi o a quindici secondi.
Il mio telefonino è del 2003 e prevede ovviamente l'autoscatto programmabile da 2 a 10 secondi.

L'iPhone, invece, pare proprio che non lo preveda. L'applicazione che aggiunge questa miserabile "feature" costa 79 centesimi.

Insomma, i primi settecento euro sono per comprare l'iPhone...

...mentre i secondi settecento euro sono per comprare, su App Store, tutte quelle minuscole feature che sugli altri telefonini sono di serie e sull'iPhetecchione sono state tolte (udite, udite!) per "semplificare la facilità di semplicità di utilizzo". Ah, ah, ah!

E il bello è che siti web, blog e forum dei Maccaroni e dei Mac Fan, sprezzanti del ridicolo, pubblicizzano queste applicazioni con grande cagnara, come se fossero novità mondiali!

Bisognerebbe creare un video con una dozzina di vecchi telefonini e con l'iPuzzone, che mostri come le tante feature standard di ogni telefonino sono state castrate dall'iPernacchione da settecento e passa euro!

2 commenti:

  1. Chissà se esiste anche una patch da 79 centesimi per impostare una home page fissa a safari...

    RispondiElimina
  2. ma è cosi difficile ammettere che iphone + appstore offrono un'accoppiata che microsoft se lo sogna di avere per ora? alla fine 100 mln di ipod toch + iphone parlano chiaro... e non possono mica essere 100 mln di bimbiminkia fighettini no?
    anche steve ballmer, nokia e tutti i principali concorrenti hanno capito che quello è il futuro...difatti dopo l'avvento di iphone tutte le interfacce grafiche stanno tendendo a diventare simili a quella di iphone...sarà un caso...

    RispondiElimina