mercoledì 30 dicembre 2009

HTC HD2 beats iPhone in top 10 mobile phones of 2009 list

 

UK online phone retailer Omio.com have listed their top 10 phones of 2009, and HTC’s latest smartphones firmly head the top of the list.

The HTC Hero takes the first postion, but second is HTC’s monster smartphone, the HTC HD2.  Calling the HD2 is “the perfect poster boy for the next generation of Windows phones”, the note the device is the “equally at home being a business device as it is a multimedia powerhouse.”

HTC HD2 beats iPhone in top 10 mobile phones of 2009 list

21 commenti:

  1. eh il retailer Omio.com.. fonte piu attendibile in assoluto al mondo... è un buon dispositivo l'hd2.. con un hardware nettamente migliore dell'iphone... è windows mobile che delude..con android sarebbe stato un'altra cosa...ancora meglio l'iphone a mio parere... (comunque l'iphone in quella classifica batte tutti gli altri eh)

    RispondiElimina
  2. Phate
    non conosco Omnio e francamente non me ne frega una cippa, fatto sta in questo momento è una fonte che gira come girano tutte le fonti su Ipod Iphone etc.
    Per quanto riguarda WM , tu mi dici che delude? Beh ti posso dire che delude solo chi si fa coinvolgere dai beoti, WIndows Mobile 6.5 è straordinario ma non basta .
    Andoroid su Mobile non Google (nexus one a Gennaio) Delude pari pari a Windows Phone, anzi pensa che l orologio negli HTC su Andorid non è manco animato come su WM ;)

    ma il successo o la morte la decide la blogosfera dei fessi vero?

    RispondiElimina
  3. ma capisci che se una fonte è newsweek e un'altra è omio.com non ho dubbi a credere chi sia piu imparziale? comunque per curiosita... tu tra iphone android e wm 6.5 quali hai provato? perche io ho provato wm 6.5... e delude si parecchio...poi la versione sugli htc è stata pesantemente rimaneggiata e migliorata...fuori da ogni dubbio..ma non è ancora fatta per essere usata appieno con le dita...e con un display capacitivo le dita sono l'unico mezzo che hai...android invece è ottimo...e cmq se fa tanto schifo per te attualmente android non è che migliori se lo monti su un dispositivo migliore... sempre stessi menu sempre stesso store di applicazioni...quindi se è schifo adesso sara schifo anche dopo il nexus one.. ma io lo reputo ottimo perche è facile da usare potente e con una vasta gamma di app...

    ma basta dare dei fessi alle altre persone... io li ho provati tutti e 3 e il resto della gente puo dire quello che vuole... so cosa ho provato..e tu quali hai provato nell'uso intensivo?

    RispondiElimina
  4. No, perché loro stessi postano altre fonti.
    Ti potrei elencare infinite cavolate a partire da computerworld fino ai nostri portali ITA.

    Tu credi a quello che ti fa comodo credere.
    ;)

    RispondiElimina
  5. App Store
    100 mila applicazioni? Solo 8 sono utili
    10 colmano le carenze dell iphone
    e 99 sono cagate

    RispondiElimina
  6. ma credo cosa?!?!? ti ho detto che ho provato tutti e 3 i dispositivi intensamente!!! credo che sia esattamente il triplo di quello che possa dire tu...
    io non credo...ho provato con mano..
    e dicendo 100 mila applicazione 8 utili offendi 100 mln di utenti iphone e ipod touch e decine di migliaia di sviluppatori..
    p.s. aspetto ancora che mi approvi il commento su silverlight

    RispondiElimina
  7. IO non offendo nessuno

    Le applicazioni Utili per me sono

    #Twitter
    #Facebook
    #Gestione Email con Exchange
    #Salvare tutti i miei dati , i miei contatti i miei SMS con un click
    #Google Map
    #You Tube con FLash
    #Un vero Browser per navigare senza limiti
    #Un PPlayer video che mi funzioni come VLC su WIn
    #Un player Mp3
    #Una macchina fotografica con un Album

    e fin qui il mio WinPhone rispecchia realmente ogni mio desiderio di portatilità
    il resto è futile a partire dai Games senza Gamepad che sono come un paio di Nike ad un atleta senza gambe.

    Tu hai provato con mano? Ed io ho provato col sedere?
    Mah?!

    RispondiElimina
  8. perche a te basta provare un winphone e funziona bene quello epr decretare il migliore dei 3? io ho provato iphone che posseggo ho provato per 2 mesi android e per 2 mesi win mobile 6.5...
    e comunque non è che se a te servono solo quelle app all'universo servon solo quelle...
    torna a parlar male di android e iphone quando li avrai realmente provati... fino a quel momento sei tu quello che credi quello che ti fa comodo

    RispondiElimina
  9. L iphone lo provo tutti i giorni, Andorid NO.
    L iphone non gira intorno a me, Andorid non lo preferisco a WinPhone e soprattutto è meno fluido.
    l Hd2 fa il mazzo a tutti , ma il prezzo è troppo elevato per ora, quindi senza fretta attendo WM 7.
    Andorid il mese prossimo inizierà ad ammazzare l iphone concretamente con Nexus One.

    RispondiElimina
  10. e mi spieghi perche il cambio dell'hardware dovrebbe far diventare android un s.o. migliore? (che tra l'altro non hai mai provato)

    RispondiElimina
  11. Altrochè,
    Uno standard nel mondo Mobile è fondamentale.

    PS. maggiori info su SL chiedile qui ;) http://team.silverlight.net/

    RispondiElimina
  12. domanda:perche il cambio dell'hardware dovrebbe far diventare android un s.o. migliore?
    risposta:Altrochè,
    Uno standard nel mondo Mobile è fondamentale.

    solo io vedo qualcosa di strano?
    comunque ti ho scritto 100 volte che di silverlight so gia fin troppo...e che in linux non c'è silverlight..ma moonlight..versione sviluppata da privati che è incompletqa e non perfetta

    RispondiElimina
  13. Ho visto Xperia X10 con Android andare pesantemente a scatti per via dell'interfaccia sviluppata da Sony Ericsson, e allo stesso modo ho visto andare a scatti telefoni WinMo per lo stesso motivo (interfacce pseudo-touch spesso lente e macchinose da usare). Quindi Android e WinMo fanno pena? Non direi, la differenza sostanziale la fanno i menu e le applicazioni native, dove Android risulta essere totalmente finger friendly, mentre WM 6.5 gradisce ancora il pennino per certi programmi. Detto questo chi afferma che windows mobile 6.1 o 6.5 è inusabile dice una fesseria colossale. Io ne posseggo 2 (6.1), un htc ed un samsung, li uso per le mail, gli sms, per le telefonate, la musica, per le foto, come navigatori, per gestire il calendario, per le audio note, per il meteo, le sveglie, la rubrica, per i video (senza conversioni ma con il copia ed incolla nel dispositivo) per visualizzare allegati .doc e per il tethering, ed il backup dei dati sensibili lo faccio 1 minuto con Myphone. A me funzionano i telefoni basati su WinMo e mi diverto a customizzarne l’aspetto (soprattutto sull’Omnia dove TouchWiz non mi soddisfa, mentre il touchflo 3d del htc va bene cosi).
    http://tinyurl.com/yfjxy6w
    http://tinyurl.com/yknrwcn
    http://tinyurl.com/ykezk4t

    RispondiElimina
  14. @Pietro per l'htc touc hd2 è capacitivo.. E sul capacitivo non si possono usare pennini.. E in questo caso certi menù e certe app ancora dipendenti dal pennino sono u grosso problema fidati.. Poi ovvio che se si mette troppo mano a votle si ottengono schifezze.. Cmq per gioudicare non bisogna scartare a priori un s.o.senza che lo di abbia provato

    RispondiElimina
  15. Phate

    Sui capacitivi non si possono usare i pennini come sui resistivi non si possono usare le dita :D
    Ma chi ti ha detto che nei capacitivi il pennino non funziona?
    Il pennino funziona eccome, solo che sarà meno preciso del resistivo ;)
    Ovviamente con le dita funziona 100 volte meglio.

    RispondiElimina
  16. @dovella: sai come sono fatti i touch resistivi e quelli capacitivi? Con un normale pennino che useresti in un display resistivo in uno capacitivo non ci fai una cippa. Discorso inverso per le dita che puoi usare anche su schermi resistivi oltre che capacitivi.

    RispondiElimina
  17. Effettivamente sono due cose che non mi tornano degli attuali windows phone

    1- La grande rivoluzione dell'interfaccia apple si riduce ad una cosa sola: pulsantoni !
    E' così difficile disegnare un'interfaccia dove i pulsanti sono più grossi ? Dopo vedete che il problema dita vs pennino si risolve naturalmente

    2- Che cavolo di risoluzione infima hanno gli ultimi modello di smartphone ? Effettivamente con dei schermini così non è proprio facile realizzare delle interfacce adatte alle dita.

    RispondiElimina
  18. "Che cavolo di risoluzione infima hanno gli ultimi modello di smartphone ? Effettivamente con dei schermini così non è proprio facile realizzare delle interfacce adatte alle dita."

    Non sarà facile ma la Apple con l'iPhone ci è riuscita benissimo.

    RispondiElimina
  19. @dovella sui capacitivi è completamente impossibile usare i pennini classici perché a differenza dei resistii (dove si USA l'azione fisica) nei capacitivi si USA si USA un campo magnetico che le dita interrompono.. Mai pennini no! Come guanti e oggetti vari..Ma quando trovi un capacitivo che funziona con i pennini faccelo sapere eh.. Sarebbe rivoluzionario!

    RispondiElimina
  20. l'isaponetta ha una risoluzione maggiore. Se non fosse castrata lato software sarebbe un bel terminale

    RispondiElimina
  21. L'iPhone ha risoluzione 480x320... Molto bassa rispetto a quella dell'hd2 e altri dispositiivi!!

    RispondiElimina